Panoramica
Gestire le attività di rendicontazione dei dipendenti risparmiando sia sui costi che sulle tempistiche.
Attraverso questa soluzione, l’azienda sarà in grado di automatizzare la fase di raccolta delle note spese dei dipendenti spostandola direttamente sul loro smartphone. Sarà sufficiente scattare una foto della ricevuta per inserirla nel sistema in modo automatico.
In questo modo non sarà più necessario raccogliere tutte le ricevute cartacee, consegnarle all’addetto contabile e inserirle manualmente per ogni dipendente: il modulo Nota Spese garantisce un notevole risparmio di tempo e riduce la probabilità di commettere errori.
Più semplice, quindi, per i dipendenti e per i contabili.
Assegnazione della commessa
Caricate tutte le ricevute nel sistema, l’applicazione si occuperà in automatico di assegnare la commessa alla corretta voce di costo, conteggiare costi/tasse e inviare la documentazione per approvazione.
La soluzione può essere integrata senza problemi con il modulo Finance di SAP Business One, per automatizzare la gestione dei dati finanziari, e con l’intranet aziendale, per la compilazione via web e la gestione del flusso di approvazione.
Personalizzazione
L’applicazione può essere personalizzata a 360° sulle specifiche esigenze dell’azienda richiedente e preimpostata con le diverse voci di costo per le quali i dipendenti possono inserire la nota spesa (ad esempio: ristoranti, rimborso km, trasporti, …).
Non ci sarà più bisogno di giustificativi cartacei, tutto potrà essere archiviato digitalmente.





