Pianificare, assegnare e il monitorare i turni dei dipendenti

Gestione Turni
Scopri di più

Panoramica

Gestione Turni offre una soluzione completa ed efficiente per la pianificazione, l’assegnazione e il monitoraggio dei turni dei dipendenti, sia che lavorino in modo fisso presso una sede specifica, sia che siano itineranti e operino in luoghi diversi.

Grazie alla sua flessibilità, l’applicazione si adatta alle diverse esigenze aziendali, permettendo di ottimizzare la gestione dei turni anche in contesti dinamici o multi-sede.

Oltre alla pianificazione e gestione dei turni, consente di registrare in modo automatizzato e preciso l’orario di ingresso e uscita dei dipendenti, sia tramite dispositivi fisici che attraverso app mobile. Questo sistema avanzato non solo garantisce l’accuratezza dei dati relativi alle presenze, ma semplifica notevolmente l’intero processo di gestione delle ore lavorate e delle assenze. Grazie alla possibilità di accedere a report dettagliati, i responsabili delle risorse umane possono monitorare l’efficienza operativa, identificare eventuali criticità, come ritardi o assenze non programmate, e prendere decisioni rapide e informate.

Inoltre, Gestione Turni offre funzionalità per la gestione delle richieste di ferie e permessi, permettendo ai dipendenti di inviare richieste direttamente attraverso la piattaforma e ai responsabili di approvarle o modificarle con pochi clic. Questo riduce il rischio di errori e assicura una comunicazione chiara e trasparente tra dipendenti e azienda.

Funzionalità

Z

Funzionalità di ingresso

Il modulo include la funzionalità di ingresso per tracciare le presenze delle persone presso luoghi certificati, registrando la data e l’ora di ingresso. I dipendenti possono utilizzare dispositivi di ingresso come lettori di impronte digitali o badge RFID per registrare l’inizio e la fine del loro turno o i vari punti di controllo durante un turno itinerante.

Gestione dei turni

Il modulo consente di creare un programma di lavoro per un periodo specifico. Possono essere definiti diversi tipi di turni, come turni diurni, notturni o misti. Ai dipendenti o risorse possono essere assegnati i vari turni specificando i loro nomi o identificatori.

}

Turni fissi

Turni in cui i dipendenti lavorano da una posizione fissa o area specifica. Il modulo consente di assegnare un dipendente a una posizione fissa e specificare l’orario di inizio e fine per ciascuna posizione.

0

Registrazione dell’orario di inizio e fine del turno

Ogni operatore deve indicare l’inizio e la fine del suo turno utilizzando la funzionalità dedicata nell’app installata sul proprio smartphone. Il tracciamento della posizione indoor/outdoor inizia quando viene dichiarato l’inizio del turno e termina quando viene dichiarata la fine del turno.

Desideri approfondire?

B-Shift offre una soluzione efficiente per la pianificazione, l'assegnazione e il monitoraggio dei turni dei dipendenti, sia che lavorino in modo fisso che itinerante.
p

Compila le informazioni necessarie, acconsenti al trattamento dei dati e inoltraci la richiesta.

Ti contatteremo nel più tempo breve possibile.

Argomenti correlati

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.